aKite citato come esempio di un futuro che è già qui oggi.
“Run your business, not your infrastructure”, “Cloud is changing everything” e “We are all in [Cloud Computing]” sono alcuni dei concetti lanciati alla Worldwide Partner Conference 2010 conclusa da pochi giorni a Washington D.C. che ha contato oltre 14.000 partecipanti da tutto il mondo e sarà ricordata come l’inizio ufficiale dell’era del Cloud Computing. BEDIN Shop Systems, rappresentata dal suo Presidente e CEO Wladimiro Bedin, ha ottenuto una visibilità mondiale in quella che sarà ricordata come una edizione “storica” nell’evoluzione di Microsoft.
aKite è stato segnalato come esempio dei vantaggi del Cloud Computing nella keynote del 14 Giugno tenuta da Simon Witts, Coporate VicePresident di Microsoft e capo dell’Enterprise & Partner Group. Per il video cliccare qui (la citazione è dopo il minuto 32:00)
Wladimiro Bedin ha invece tenuto direttamente un intervento nella sessione svoltasi subito dopo, introdotta da Bil Gonzalez, Worldwide General Manger Distribution & Services ed ex Wal Mart e interamente dedicata al Retail. A giudicare dagli applausi, aKite ha avuto un ottimo riscontro da parte del numeroso pubblico presente.
aKite è stato citato, assieme a poche altre soluzioni, nel Blog ufficiale di Windows Azure
Wladimiro Bedin ha inoltre rilasciato una video intervista ed ha partecipato a incontri con gli analisti internazionali specializzati nel Retail, riscuotendo anche qui un forte interesse per le novità rappresentate dall’applicazione di concetti come Service Oriented Architecture (SOA), Software-as-a-Service (SaaS), Platform-as-a-Service (PaaS) e quindi del vero Cloud Computing nei sistemi POS e In-Store.
© Copyright 2023 aKite srl – Privacy policy | Cookie policy