Wladimiro Bedin, Presidente di BEDIN Shop Systems, è stato invitato a parlare di “Pricing models” ad uno dei più importanti eventi mondiali sul Cloud Computing che si terrà a Londra dal 18 al 20 Ottobre.
aKite rappresenta il primo esempio di servizio software (SaaS) per il Front e Back Store dei negozi indipendenti e in catena, erogato da una piattaforma ( PaaS ) e quindi dal vero Cloud Computing.
Le vecchie applicazioni server-centriche portate su infrastrutture ( IaaS ), il livello più basso del Cloud Computing, sono più complesse da gestire, meno scalabili, con minore livello di servizio (SLA) e soprattutto più costose. Questo significa che la qualità totale del servizio è più alta se erogato da una soluzione progettata espressamente per il Cloud Computing . Non a caso tra i principali driver della tecnologia c’è il miglioramento della qualità e l’abbassamento dei costi.
Una particolarità del Retail è la coesistenza di operatori indipendenti, vaste catene di piccoli negozi, piccole catene di grandi punti di vendita e tutte le variazioni possibili. La struttura dei canoni di aKite riflette, nel modo più semplice possibile, questa enorme varietà.
Per maggiori dettagli sulla conferenza. L’intervento del Presidente Wladimiro Bedin è in chiusura della giornata del 20 Ottobre.
© Copyright 2023 aKite srl – Privacy policy | Cookie policy