aKite è la prima applicazione commerciale ad utilizzare le più recenti evoluzioni di Windows Azure.

A Build, la conferenza mondiale per gli sviluppatori che si è tenuta dal 13 al 16 Settembre ad Anheim / California, sono stati annunciati Windows 8 e nuove funzionalità di Windows Azure, la piattaforma di Cloud Computing di Microsoft. In quest’ultimo ambito, la più importante e attesa è stata l’evoluzione di Windows Azure AppFabric Service Bus, l’affidabile e sicura infrastruttura di comunicazione utilizzata da aKite per connettere i negozi e il centro della catena ai Retail Web Services, l’hub intelligente su Cloud che semplifica l’informatica e la condivisione delle informazioni per un vero “Connected Retail”.

La novità, denominata Topics, rende molto più intelligente e potente l’infrastruttura che gestisce il canale di comunicazione, con vantaggi di riduzione del carico di lavoro sui servizi applicativi di aKite e quindi con un ulteriore aumento di scalabilità del sistema e rapidità di aggiornamento. La sicurezza continua sempre ad essere al massimo livello, per mezzo della crittografia basata su chiavi rilasciate da apposite autorità.

Tra le 40 aziende mondiali ammesse a collaborare con il team di sviluppo e ad utilizzare in anticipo questa nuova tecnologia, BEDIN Shop Systems è stata scelta come migliore esempio da portare al selezionato pubblico di Build. Di seguito trovate la presentazione che il CTO Davide Bedin ha effettuato in California il 15 Settembre

Via del Progresso 2/a
35010 Vigonza (PD)
P.IVA/C.F: 02110950264
REA 458897 C.S. 50.000,00 €

Il software

akite

Funzionalità

Integrazioni

Blog

© Copyright 2023 aKite srl – Privacy policy | Cookie policy