L’Università Ca’ Foscari, la più antica Business School d’Italia e la seconda d’Europa, essendo stata fondata nel 1868, organizza dal 3 al 5 Maggio una serie di incontri con personalità della nuova economia digitale.
aKite è stato scelto come esempio concreto della profonda innovazione che sta scaturendo dal fenomeno del Cloud Computing.
Il Cloud Computing è allo stesso tempo il capolinea dell’IT tradizionale (evoluzione) e la stazione di partenza di una nuova informatica (rivoluzione). Come è successo un secolo fa per l’energia elettrica, per sfruttare pienamente le nuove potenzialità è necessario adottare nuovi punti di vista, senza rimanere troppo condizionati dalla tradizione. E’ quello che ha fatto aKite superando il dilemma tra architetture centralizzate e dipartimentali che caratterizza ancora molte soluzioni erogate in modalità SaaS, e non solo da tradizionali datacenter ma anche da Cloud Computing.
Il giorno 4 è previsto sia l’intervento di Giorgio Betti, Responsabile Commerciale di BEDIN Shop System e Vice-Presidente di EuroCloud Italia, che quello di Wladimiro Bedin, CEO e Fondatore.
Per maggiori informazioni:
© Copyright 2023 aKite srl – Privacy policy | Cookie policy